Da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare
arriva il Famigliometro Scacciacrisi
Durerà un mese la nuova campagna vendite delle agenzie del Gruppo Bluvacanze,
che propone alle famiglie centinaia di soluzioni di viaggio e soggiorno
a condizioni supervantaggiose.
che propone alle famiglie centinaia di soluzioni di viaggio e soggiorno
a condizioni supervantaggiose.
Milano, 16 maggio 2013 Un nome provocatorio, un target strategico e proposte di viaggio allinsegna del risparmio. Sono questi gli ingredienti del Famigliometro Scacciacrisi, la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze studiata per le famiglie, alle quali viene concretamente offerta la possibilità di tagliare i costi delle prossime vacanze.
Non cè spesometro che tenga: in un momento economicamente difficile e di recessione generale, le agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare hanno deciso di dedicare unattenzione particolare alle famiglie, anche a quelle numerose. Per loro il Gruppo ha accuratamente selezionato, da fornitori e TO, centinaia di soluzioni di vacanza formato famiglia in villaggi, resort, crociere e appartamenti sia in Italia sia allestero, con condizioni agevolate, sconti e gratuità per bambini e ragazzi.
Il risparmio è quindi la prima destinazione delliniziativa Famigliometro Scacciacrisi, che proseguirà fino al prossimo 15 giugno supportata da una campagna di comunicazione nazionale, con pubblicità tabellari su quotidiani e periodici, invio di newsletter al customer database, azioni web e iniziative di comunicazione e marketing, tutte mirate a veicolare traffico verso le agenzie.
Dice Fabrizio Pisciotta Direttore Commerciale di Bluvacanze: Il Famigliometro Scacciacrisi è la risposta alla reale necessità di contenere i costi di vacanza dei gruppi familiari, valorizzando tutte le offerte e le soluzioni dedicate a questo target che abbiamo accuratamente selezionato insieme ai TO e ai fornitori nostri partner. Nel corso dellanno siamo sempre attenti a sostenere al meglio il lavoro delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: e questa è solo la prima delle iniziative previste a sostegno delle vendite di questa importante stagione estiva
Gruppo Bluvacanze - Ufficio Stampa Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco T 02 4802 2325 M 339.7218836 montefusco@dragonettimontefusco.com
Nessun commento:
Posta un commento