venerdì 6 gennaio 2012

Il sanguinario “anemico”

Il sanguinario “anemico”


Visto sul piccolo schermo non sembra  proprio in salute. Il fatto che abbia rinunciato allo stipendio potrebbe confermarlo “i soldi non gli  servono più””. Parliamo di Monti. Dicono  è l’oriundo meno amato dagli “itagliani”. Se fosse così anche se Giorgio , (alla napoletana) gli ha riempito le tasche di corni e amuleti contro il malocchio. il professore , prima  di uscire di casa ha un solo salvagente  possibile , la  culona ., tutto il resto tanti punti interrogativi.

Il prof: “lacrime e sangue” per sintesi il “sanguinario” sa di avere le ore contate, non esistenziali, . Se non fa presto a espropriare   non gli rinnoveranno il passaporto. E allora , non è più la salute cagionevole ad aver ragione di lui ma la “salute” pubblica. Che tempi
Fini, Casini  Epifani per rifargli  il fondo tinta anemico lo avevano invitato alle Maldive (paghiamo noi i soldi non ci mancano). Il prof.  ha rifiutato. per paura di un vacanza senza ritorno.
Caro amico, Monti a me non piace. Gli hanno appiccicata l’immagine del colosso di Rodi che regge con una mano un  trave. “non fategliela  togliere crolla tutto!” e lui ne  approfitta    e mena colpi all’impazzata consapevole delle sue influenti protezioni. Ce la faremo? Ce  la faremo! Bisogna farcela !  Ecco  gli interrogativi all’inizio del 2012. che il presidente della Repubblica italiana ha  rivolto paventando sciagure alla greca, auspicando una grande ammucchiata. Non è così, Il solo Corriere è in picchiata , come i saldi di gennaio! Un disastro. L’economia non si fa sui giornali ma con  il riscontro con la vita reale. E allo stato attuale  delle cose Monti messo di fronte alla realtà italiana galleggia come un quaqualà.
Dov’è Monti? Si rinchiuso a Palazzo Chigi?  No l’hanno chiuso a palazzo Chigi.? A fare cosa?  A preparare la fase due e la terza fase della stangata agli “itagliani”: Il solo Passera è potuto entrare.  Uscendo lo hanno visto farsi il segno della croce e esclamare: “Terrificante”
Nel gioco delle parti  ecco il nuovo gratta e vinci:
Quanto pesa Monti nudo?
Quanto pesa Monti vestito?
Quanto pesa Monti nudo ma con la cartella che tiene sempre sotto il braccio?
Cosa contiene la cartella  che Monti non molla mai? Le sue dimissioni? La lista dei grandi evasori? Ancora in fase di gestazione l’ammontare dei premi ai vincitori. Forse un esentasse fino al 2015?



NB  Occhio a Monti è un vendicativo. A-nemico  “sanguinario” non Berlusconi, il Silvio,  propenso a porgere l’altra guancia! Il prof. i manda il fisco!

Nessun commento:

Posta un commento