E’ pronto al decollo “Liguria”, il primo aereo di flyValan
Il primo ATR72-500 di FlyValan, battezzato “Liguria” per testimoniare la vicinanza col territorio che ne ospiterà le operazioni, ha terminato il suo ciclo manutentivo e la colorazione nella livrea FlyValan ed è in viaggio verso la sua nuova casa.
L’aereo “Liguria” arriverà infatti a Genova nei prossimi giorni dopo avere completato i processi di accettazione in flotta.
FlyValan, il nuovo vettore regionale (codice IATA: F6) basato a Genova, inizierà le operazioni il prossimo 27 novembre verso Bruxelles (2 volte la settimana, lunedì e giovedì), Barcellona (2 volte la settimana, lunedì e venerdì) e Trieste (martedì, giovedì e venerdì).
FlyValan, inoltre, annuncia che a partire da oggi è attiva la piattaforma di e-commerce per il pagamento dei servizi attraverso le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), soluzioni di pagamento si affiancano alla già presente modalità PayPal.
FlyValan ha aperto le vendite anche per la destinazione Zurigo, che sarà operata a partire dal 4 dicembre il lunedì (partenza da Genova alle 14.00 con arrivo a Zurigo alle 15.15; ritorno da Zurigo alle 16:10 con arrivo a Genova alle 17:25) e il giovedì (partenza da Genova alle 12:25 ed arrivo a Zurigo alle 13:45 e rientro da Zurigo alle 14:35 con arrivo a Genova alle 15:55).
Per l’acquisto dei biglietti e ogni altra informazione di viaggio FlyValan rinvia al proprio sito web, da poco online (www.flyvalan.com), o presso le agenzie di viaggio partner.
LEGGI ANCHE
Ultime notizie
Gruppo Hit: charter dal sud Italia per raggiungere i resort sloveni
Il Gruppo Hit, la principale corporate turistica della Slovenia, traccia un bilancio della stagione appena conclusa"Siamo molto soddisfatti dell'andamento degli ultimi mesi - dichiara...
Trenitalia, treni diretti e ingresso gratuito per visitare “HOST” a Rho Fiera Milano
In treno a Milano per partecipare a HOST, l’evento internazionale dedicato al settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie, giunto quest’anno alla sua 40a edizione, in...
Nessun commento:
Posta un commento