DB e ÖBB rinnovano la partnership con il MUSE per il secondo anno consecutivo
(Verona, 16 ottobre 2017) – Le ferrovie tedesche e austriache rinnovano per il secondo anno consecutivo la partnership con il MUSE, il Museo delle Scienze di Trento.
L’accordo fa sì che i possessori di un titolo di viaggio sui treni DB-ÖBB EuroCity ricevano uno sconto sul biglietto di ingresso al Museo. L’offerta è valida fino a settembre 2018.
Disegnato da Renzo Piano, il MUSE - Museo delle Scienze di Trento ha saputo attrarre, in quattro anni dalla sua apertura, oltre due milioni di visitatori. Racconta in modo accattivante scienza, natura, biodiversità, innovazione e tecnologia. Articolato su un percorso di sei piani, illustra le meraviglie dell’ambiente alpino, toccando al contempo temi di interesse planetario, come lo sviluppo sostenibile e il rispetto ambientale.
Il Museo è in continua trasformazione, grazie a progetti composti di mostre, eventi, laboratori, spazi di ricerca e di approfondimento. Accanto al percorso espositivo della collezione permanente, infatti, trovano spazio le numerose mostre temporanee che riflettono e approfondiscono diverse tematiche nel corso dell’anno.
Nessun commento:
Posta un commento