Per il terzo anno consecutivo, al via la campagna promozionale
a supporto delle vendite nelle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare,
più lunga e più ricca con un mese e mezzo di offerte irrIpetibili
per circa 50 operatori turistici, di diversa tipologia.
Milano, 17 aprile 2012 – Si conferma per il terzo anno di seguito, la formula vincente della “Campagna STARR”, l’imbattibile promozione a supporto delle vendite in bassa stagione in tutte le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
Aumentano e quasi raddoppiano i tour operator partner, circa 50, e aumentano gli sconti riservati a chi prenoterà una vacanza dal 16 aprile fino al 31 maggio per partenze in qualsiasi momento, senza periodi di black out, altissima stagione estiva inclusa.
Grandi i vantaggi proposti ai clienti – in modo particolare alle famiglie ma anche a single e coppie - che, oltre ad usufruire delle offerte legate alle molteplici formule di advanced booking dei singoli marchi, potranno cumulare anche particolari sconti d’agenzia. L’offerta riguarda tutte le tipologie di vacanza - week end nelle capitali europee, villaggi, soggiorni presso hotel e resort, crociere, parchi a tema, tour di medio e lungo raggio ma anche gift, traghetti e rent-a-car. La campagna prevede anche uno speciale Piano Famiglie-Mare Italia in oltre 100 strutture in Sardegna, Puglia, Sicilia e Calabria. Tante e convenienti anche le offerte per il mare in Turchia.
In considerazione della varietà di soluzioni proposte, la campagna è rivolta a tutti i target di clientela e sarà appoggiata da una campagna pubblicitaria su stampa (quotidiani nazionali) network radiofonici, web e, naturalmente, con iniziative di comunicazione presso le agenzie.
Dice Fabrizio Pisciotta Direttore Commerciale di Bluvacanze: “Il numero dei fornitori partner partecipanti alla nostra campagna Starr, quasi il doppio rispetto allo scorso anno, vale da solo a testimoniare l’efficacia dell’iniziativa, ormai un “classico” delle nostre promozioni a supporto di un processo che promuova sempre di più l’anticipo di prenotazione generando, al contempo, una maggior soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nel processo di acquisto: cliente, agente e Tour Operator”. E conclude: “Crediamo fortemente che sia importante stimolare il mercato in vista di una stagione estiva che tutti gli indicatori mostrano in palese incertezza: prenotare una vacanza da Bluvacanze e Vivere&Viaggiare è, in particolar modo fino a fine maggio, un risparmio sicuro”.
Ufficio Stampa Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco % 02 4802 2325È 339.7218836 @ montefusco@dragonettimontefusco.com
Nessun commento:
Posta un commento